Scuole dedicate a reti vendita aziendali

Sono indispensabili


Oggi la maggior parte dei clienti è sempre più attenta ed esigente rispetto alle offerte delle aziende presenti sul mercato.
L’elevato spirito critico dei clienti unito a una facilità nel reperire informazioni e offerte commerciali tramite web rende indispensabile una forte competenza e preparazione dei commerciali.
Le SCUOLE DEDICATE di Servizi Qualificati sono frequentate a livello internazionale, e hanno aiutato commerciali di centinaia di aziende Europee, ad acquisire la capacità di DETERMINARE LE VENDITE rendendo più soddisfacente e produttiva la loro importante professione.
Questo avviene tramite la trasmissione di un METODO di vendita unico, riservato, replicabile e sicuramente molto efficace.
I docenti di Servizi Qualificati sono altamente specializzati nel trasmettere i preziosi concetti e processi pratici operativi del metodo, indispensabili in qualsiasi trattativa commerciale.

Perché partecipare?


VUOI AUMENTARE I FATTURATI DELLA TUA RETE COMMERCIALE?
SEI STANCO DI AVERE COMMERCIALI CHE VENDONO E FATTURANO POCO?
DESIDERI CHE I TUOI COMMERCIALI UTILIZZINO UN METODO DI VENDITA, PRECISO E REALMENTE EFFICACE, QUALE VALIDO STRUMENTO LAVORATIVO?

SE LA RISPOSTA A UNA O PIÙ DI QUESTE DOMANDE É… “SÌ"
…ALLORA QUESTA SCUOLA È:

  • INDISPENSABILE ALLA CRESCITA IMMEDIATA DEI TUOI FATTURATI AZIENDALI
  • FONDAMENTALE PER IL SUCCESSO DEI TUOI COMMERCIALI/VENDITORI

Cos'è una scuola dedicata?

NON È UN CORSO MOTIVAZIONALE O UN CORSO DI VENDITA GENERICO!!!

È UNA VERA E PROPRIA SCUOLA, CHE TRASMETTE AI PARTECIPANTI UN METODO EFFICACE PER DIVENIRE VERI PROFESSIONISTI NEL MESTIERE DELLA VENDITA!

Purtroppo generalmente la maggior parte dei commerciali svolge il proprio lavoro di vendita in modo del tutto spontaneo e casuale.
Hanno una propria “modalità” di vendita, basata solamente sulle proprie idee e sulle proprie esperienze lavorative.
Improvvisano le trattative di vendita in modo spontaneo unicamente sulla base di argomentazioni, di sensazioni e di informazioni che recepiscono in quel preciso momento dal potenziale cliente.
Naturalmente anche in questi casi si otterranno dei risultati, ma qui stiamo parlando di come ottenere risultati diversi… al massimo del potenziale… al top delle vendite!

LA SCUOLA HA LO SCOPO DI FORNIRE AI VOSTRI COMMERCIALI UN PRECISO METODO DA UTILIZZARE DURANTE L’INTERA TRATTATIVA DI VENDITA, IN MODO CHE POSSANO CONDURRE IL CLIENTE VERSO LA CONSAPEVOLEZZA DEI SUOI REALI BISOGNI E ALL'ACCETTAZIONE DELLE SOLUZIONI PROPOSTE, CONDURLO CIOÈ VERSO L’ACQUISTO.

IL METODO È FACILMENTE REPLICABILE.

IL METODO OFFRE GARANZIA DI RISULTATI.

Il metodo

IL METODO NON CONSISTE IN UNA SERIE DI TECNICHE, DI PRINCIPI, O DI ARGOMENTAZIONI MOTIVAZIONALI.

IL METODO È UNO STRUMENTO PRATICO, E CONSISTE NELL'UTILIZZO DI UN VERO E PROPRIO SCRIPT, O “CANOVACCIO” DI VENDITA, COMPOSTO DA FRASI E PAROLE PRECISE!

Il “canovaccio” di vendita è strutturato e organizzato sulla base delle 5 fasi, o processi universali, di ogni vendita.
Ogni fase e processo sono formati da specifiche tecniche che vanno utilizzate nel modo giusto.
Ognuna di queste tecniche è composta da frasi ben determinate, strutturate con parole precise.
Alle spalle di ogni frase e di ogni singola parola adottata ci sono sempre specifiche motivazioni e un approfondito studio.
Il “canovaccio” di vendita sarà così composto da tecniche, frasi e parole realmente efficaci e adatte al settore merceologico di riferimento, alle necessità aziendali e individuali dei commerciali, alla tipologia di cliente e al servizio o prodotto offerto.

La scuola dedicata…

…è adatta per:

Questa scuola è adatta per tutte le aziende o società commerciali, che hanno una propria rete vendita composta da agenti di commercio / impiegati commerciali / rappresentanti / consulenti / venditori / procacciatori / manager delle vendite e responsabili commerciali.

È utilissima per gli imprenditori che desiderano avviare una nuova rete commerciale, aumentare la produttività di una esistente, o selezionare i commerciali validi.

È comunque indispensabile per tutte le aziende o società che desiderano incrementare i risultati e fatturati, fornendo ai propri commerciali un preciso metodo di vendita, realmente efficace.

È fortemente apprezzata da tutti gli imprenditori, attenti e capaci, che investono nella formazione dei propri collaboratori, che vogliono determinare i risultati della propria rete commerciale, e che credono fortemente nella crescita aziendale continua.

Un famoso docente e formatore ha detto:

NON INVESTIRE NELLA FORMAZIONE DEI PROPRI COLLABORATORI CON L’OBIETTIVO DI RISPARMIARE, EQUIVALE A ROMPERE UN OROLOGIO CON L’OBIETTIVO DI CERCARE DI FERMARE IL TEMPO!

…non è adatta per:

La scuola non è adatta ad aziende o società che delegano il “fare impresa” ai propri collaboratori. Cioè, che credano sia vincente delegare i risultati e i fatturati aziendali unicamente alle capacità e alla volontà dei loro commerciali.

Non è adatta ad aziende che credono che la vendita dipenda dal prezzo, dal prodotto/servizio, o dall'interesse del singolo cliente.

Non è adatta a venditori che pensano esistano formule magiche per ottenere risultati senza fare niente e che credono non sia necessario studiare per applicare delle precise tecniche efficaci nell'arte di vendere.

RICORDATE:
      • Come tutte altre le professioni riconosciute anche il mestiere del venditore non può essere svolto a caso!
      • Un metodo di vendita realmente efficace non può essere improvvisato!
      • Le fasi, o processi di vendita, non possono essere svolti istintivamente secondo le proprie idee o le proprie limitate esperienze!
      • Conoscere e applicare correttamente un efficace metodo di vendita fa la differenza tra: grandi risultati e l’accontentarsi, tra grandi fatturati e la sopravvivenza!

Caratteristiche scuola con esame scritto finale:

      1. DURATA DELLA SCUOLA CON RELATIVO ESAME SCRITTO FINALE: 2-3 GIORNI, 16-24 ORE, VARIABILI A SECONDA DELLE CARATTERISTICHE DELLA RETE COMMERCIALE E DELLE RICHIESTE AZIENDALI.
        (8 ore/giorno di docenza e prove pratiche – 2 ore di esame scritto finale)
      2. ANALISI APPROFONDITA DELLE FASI O PROCESSI UNIVERSALI DI VENDITA
      3. TRASMISSIONE DELLE PIÙ EFFICACI TECNICHE DI VENDITA ESISTENTI IN OGNI FASE
      4. CREAZIONE DELLO SCRIPT O “CANOVACCIO” DI VENDITA PERSONALIZZATO
      5. VERIFICHE OPERATIVE IMMEDIATE ATTRAVERSO LO SVOLGIMENTO DI SIMULAZIONI E PROVE PRATICHE PER OGNI PROCESSO E TECNICA TRASMESSA
      6. La scuola tratterà anche materie collegate come:
        • ASPETTI PRATICI RIGUARDANTI LA PSICOLOGIA DEI CLIENTI;
        • APPLICAZIONE PRATICA DI TECNICHE DI IPNOVENDITA;
        • RICONOSCIMENTO E INTERPRETAZIONE PRINCIPALI SEGNALI INVOLONTARI NEI CLIENTI;
        • UTILIZZO LINGUAGGIO NON/PARA VERBALE CLIENTE-VENDITORE;
      7. AL TERMINE DELLA SCUOLA POTRETE FAR SOSTENERE UN ESAME SCRITTO AI PARTECIPANTI (FACOLTATIVO, MA DECISAMENTE CONSIGLIATO)
        • L’ESAME È COMPOSTO DA 5 DOMANDE ARTICOLATE RIGUARDANTI I PROCESSI DEL METODO TRASMESSO.
        • OGNI RISPOSTA VIENE VALUTATA SU 4 DIVERSI ASPETTI.
        • IL PUNTEGGIO DI OGNI SINGOLO ASPETTO CONTRIBUIRÀ AL PUNTEGGIO FINALE.
        • IL PUNTEGGIO MASSIMO RAGGIUNGIBILE È DI 100 PUNTI SU 100.
        • L’esame si considera superato, e il metodo assimilato, con un punteggio minimo di 70 punti su 100.
          (il superamento di tale punteggio minimo, dimostra che il candidato ha assimilato il metodo, in modo da riuscire ad applicarlo in maniera sufficientemente efficace)
      8. LE CORREZIONI POST-SCUOLA, DI TUTTI GLI ESAMI, SARANNO ESEGUITE MEDIANTE L'UTILIZZO DI APPOSITI MODULI DI VERIFICA E DI CORREZIONE. I PUNTEGGI RAGGIUNTI E IL LORO SIGNIFICATO POSSONO ESSERE COMUNICATI AI PARTECIPANTI OPPURE RISERVATI ALLA DIREZIONE DELLA VOSTRA AZIENDA.
      9. VERRÀ RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PER OGNI CANDIDATO E UN CERTIFICATO AGGIUNTIVO AL SUPERAMENTO ESAME.

      La scuola potrà essere svolta in una sala interaziendale idonea oppure, in alternativa, in una location esterna opportunamente organizzata.
      Su richiesta AFFIANCAMENTI POST-SCUOLA direttamente nel “campo” dai clienti assieme ai commerciali che hanno partecipato alla scuola.
      Possibilità di ESAMI PRATICI, comprensivi di esito e votazione, mediante affiancamenti in trattative di vendita effettive presso clienti.

      Organizza subito una scuola dedicata alla tua rete commerciale!
      Per info e prezzi… contattaci qui!

Per informazioni o per una consulenza gratuita
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito! Scroll Up