Chi Siamo

Servizi Qualificati è una società internazionale Europea specializzata nella consulenza, nella formazione e nell'affiancamento alle aziende.

Siamo pienamente consapevoli che i risultati produttivi e commerciali di tutte le aziende, sono strettamente legati e proporzionali alla qualità, all'impegno e alle capacità del personale che lavora al loro interno!
Le aziende, alla base, sono costituite da singoli individui prima di essere fatte di prodotti, macchinari, fornitori e risultati!

Un’impresa vincente è formata da collaboratori che…Condividono obiettivi e sposano idee e progetti dell’imprenditore!

Per questo motivo aiutiamo aziende e imprenditori Europei a conseguire il miglior metodo in tutti i processi operativi inerenti la qualità del personale e la crescita aziendale.

Le Realtà Imprenditoriali Che Serviamo

I nostri assistiti sono tutte le realtà imprenditoriali che utilizzano personale interno per lo svolgimento della propria attività lavorativa e che vogliono implementare produzione, qualità, clienti e fatturati.
In particolare collaboriamo con:

Piccole-medie-grandi Industrie di qualsiasi settore e area merceologica

Aziende commerciali

Aziende artigiane

Aziende del settore turismo

Società di servizi

Professionisti della vendita, agenti e imprese individuali

Il Nostro Principio E L’obiettivo Finale

Il nostro principale desiderio è che le imprese, di qualsiasi settore e dimensione, possano utilizzare internamente un metodo nuovo, efficace e personalizzato per la ricerca, la selezione e la formazione del loro personale.
Lo scopo non è quello di legare l’azienda all'acquisto continuo di un servizio.
Piuttosto, il nostro traguardo è quello di trasmettere la capacità di svolgere in autonomia il servizio richiestoci.
Vogliamo che ogni azienda possa migliorare la situazione attuale, attraverso l’utilizzo autonomo di metodologie operative innovative nettamente più efficaci.

Un famoso detto, esistente da secoli, recita: “Meglio dare un pesce o insegnare a pescare?”

La nostra risposta è: “È MEGLIO… DARE ENTRAMBI!”

Le aziende si rivolgono a noi perché hanno la necessità immediata di migliorare un determinato aspetto operativo interno alla loro azienda.
La stessa necessità operativa però, spesso si ripresenta in seguito anche con altri dipendenti o in altri reparti. Quindi, anche una volta risolta l’immediata necessità, la soluzione operativa adottata va continuamente applicata e replicata.
Perciò, noi di Servizi Qualificati, inizialmente “peschiamo assieme al nostro cliente” per fornirgli il “pesce”, cioè la soluzione immediata, ma lo facciamo appunto “assieme” al nostro cliente in modo che successivamente possa continuare a utilizzare il nuovo e funzionale “metodo di pesca” da solo.
Su richieste e necessità particolari di aziende che preferiscono delegare e secondo nostre disponibilità interne, è possibile valutare anche una fornitura continuativa dei servizi richiesti.

Per informazioni o per una consulenza gratuita
Servizi Qualificati