Scuola per commerciali, consulenti e venditori

Le scuole di Servizi Qualificati vengono frequentate a livello internazionale, e sono dedicate a tutti i professionisti che operano nel campo delle vendite.
Le nostre scuole hanno aiutato migliaia di commerciali, consulenti e venditori in tutta Europa, ad acquisire la capacità di DETERMINARE LE VENDITE, rendendo così più soddisfacente e produttiva la loro importante professione.

La scuola NON è un corso motivazionale o un corso di vendita generico!!!

Questa è una vera e propria scuola che trasmette ai partecipanti un METODO efficace per determinare le vendite e divenire professionisti nel mestiere di vendere!

La scuola è indispensabile!

Questa scuola è indispensabile per tutti coloro che si occupano di consulenza e vendite, e che desiderano incrementare i propri fatturati e risultati attraverso un metodo preciso e replicabile!
È necessaria a tutti i venditori che vogliono determinare le proprie vendite, al posto di effettuare trattative commerciali in modo spontaneo e casuale!

Non è adatta a “venditori” che pensano esistano formule magiche per ottenere risultati e che credono non sia necessario applicare un preciso metodo di trattativa.
Non è adatta a chi è convinto che la vendita dipenda dal prezzo, dal prodotto/servizio, o dall'interesse del cliente.

Come tutte le altre professioni riconosciute, anche il mestiere del commerciale o venditore non può essere svolto a caso!

Il risultato, in una trattativa di vendita, dipende dalla corretta applicazione di tutti i processi operativi, dalla scelta di ogni singola frase e parola e dal preciso ordine in cui vengono utilizzate.
Questa operatività richiede una profonda analisi, e un specifico metodo!

Pensate, attendibili ricerche effettuate da famosi esperti e studiosi americani del settore vendite, hanno dimostrato che:

Tralasciare una sola fase o processo universale che compone la trattativa di vendita, o semplicemente invertirne l’ordine cronologico di svolgimento, compromette più del 90% della potenziale riuscita di quella stessa trattativa, o per meglio dire… del “sì” del cliente!

Allora…
Perché limitare i risultati del proprio lavoro e quindi i propri fatturati?
Perché lavorare sfruttando solamente il 10% del potenziale “SÌ” del cliente, e non lavorare invece sul 100% di possibilità di chiusura delle vendite?
Perché svolgere il proprio lavoro in modo istintivo, spontaneo e casuale, senza applicare correttamente gli efficaci processi di vendita e il loro ordine cronologico in trattativa?
Perché non raccogliere i benefici di un efficace metodo di vendita che ha determinato risultati, carriera, crescita lavorativa e soddisfazione economica dei più forti e famosi venditori di tutto il mondo?

Ricorda:
  • La vendita è una vera e propria professione!
  • Il mestiere di vendere dev'essere un lavoro sicuro e deve offrire certezza e garanzia di risultati!
  • La figura del professionista intermediario di commercio, o venditore, non tramonterà mai!
  • Visto però lo sviluppo del web, l’incremento di informazioni, la pubblicità e le offerte tramite internet, diventa ancora più indispensabile che il commerciale svolga il proprio lavoro in modo veramente professionale DETERMINANDO LE VENDITE!
  • COME? ATTRAVERSO UN METODO REALMENTE AFFIDABILE ED EFFICACE!

Il metodo trasmesso alla scuola

IL NOSTRO METODO NON CONSISTE NELL’INSEGNARE UNA SERIE DI TECNICHE GENERICHE O MOTIVAZIONALI.

IL METODO È UNO STRUMENTO PRATICO! PREVEDE LA TRASMISSIONE DI UN VERO E PROPRIO SCRIPT O “CANOVACCIO” DI VENDITA, COMPOSTO DA FRASI E PAROLE PRECISE, STRUTTURATO SULLA BASE DEL CORRETTO ORDINE CRONOLOGICO DEI PROCESSI UNIVERSALI DI VENDITA!

Ricorda:
  • Un metodo di vendita realmente efficace non può essere improvvisato!
  • Le fasi, i processi operativi e le tecniche che compongono una qualsiasi trattativa di vendita non possono essere svolti istintivamente in base alle proprie idee o alle proprie esperienze!

Durante una trattativa di vendita, il commerciale NON ha la possibilità di meditare sulle fasi della trattativa, di ragionare sull'ordine cronologico dei processi da attuare, di concentrarsi sulle tecniche appropriate e di riflettere su frasi e parole da utilizzare. È già molto bravo se riesce a pensare a COME dire le cose e a riconoscere e interpretare segnali e reazioni involontarie del cliente. Un metodo efficace, organizzato in un “canovaccio” di vendita, offre al venditore la garanzia di svolgere al meglio tutti i necessari processi della trattativa di vendita, riducendo al minimo eventuali errori che in molti casi influirebbero negativamente determinando la non vendita.
Il metodo da al commerciale la sicurezza di lavorare nel modo migliore, sfruttando tutte le potenzialità di chiusura in qualsiasi trattativa e situazione di vendita.

Le caratteristiche di un metodo che realmente funziona e produce risultati soddisfacenti sono già state studiate e testate da decenni in America.
Riconosciute e famose autorità nel campo della vendita, hanno dedicato la loro vita solamente a questo. Queste persone si sono arricchite grazie a un metodo di vendita attendibile ed efficace, e hanno fatto arricchire venditori in tutto il mondo che applicano alla perfezione questo preciso metodo.
Purtroppo molti commerciali e venditori, ancora non conoscono nei dettagli questo metodo e quindi continuano a svolgere le proprie trattative di vendita in modo istintivo e spontaneo.
Lavorano, cioè, utilizzando frasi, parole, esempi, gesti e tecniche che ritengono personalmente appropriati in base alle loro idee o alla loro “limitata” esperienza.

Ma una vera professione, non può essere svolta così!

Naturalmente anche in questo modo si otterranno dei risultati, ma qui stiamo parlando di ottenere risultati nettamente diversi, al top delle vendite, aumentando esponenzialmente le potenzialità di vendita in ogni trattativa!

Conoscere e applicare correttamente i processi di un metodo affidabile, fa la differenza tra: grandi risultati e l’accontentarsi, tra grandi fatturati e la sopravvivenza!

La crescita professionale è indispensabile per raggiungere obiettivi e risultati che non hai ancora raggiunto!

QUESTA SCUOLA TI METTERÀ IN CONDIZIONE DI APPLICARE CORRETTAMENTE UN EFFICACE E PRATICO METODO DI VENDITA, IN MODO CHE POTRAI DETERMINARE LE TUE VENDITE!

Caratteristiche scuola ed esame:

  1. DURATA: 2 GIORNI, 16 ORE TOTALI
    (14 ore di docenza e simulazioni – 2 ore di esame scritto finale)
  2. TRASMISSIONE METODO E RELATIVO SCRIPT O “CANOVACCIO” DI TRATTATIVA
  3. UTILIZZO DELLE PIÙ EFFICACI TECNICHE PER OGNI FASE DEL PROCESSO DI VENDITA
    (solamente la fase della chiusura conta 18 principali tecniche efficaci da poter utilizzare)
  4. TRATTAZIONE DI ULTERIORI ASPETTI PRATICI RIGUARDANTI:
    • LA PSICOLOGIA DEI CLIENTI
    • LE TECNICHE DI IPNOVENDITA
    • IL RICONOSCIMENTO E L’INTERPRETAZIONE DEI PRINCIPALI SEGNALI INVOLONTARI DEI CLIENTI
    • L’UTILIZZO DI EFFICACI METODI LINGUAGGIO NON/PARA VERBALE CLIENTE-VENDITORE
  5. ESAME SCRITTO FINALE (facoltativo, ma decisamente consigliato), COMPOSTO DA 5 DOMANDE ARTICOLATE RIGUARDANTI I PROCESSI DEL METODO TRASMESSO.
    • OGNI RISPOSTA VIENE VALUTATA SU 4 DIVERSI ASPETTI.
    • IL PUNTEGGIO DI OGNI SINGOLO ASPETTO CONTRIBUIRÀ AL PUNTEGGIO FINALE.
    • IL PUNTEGGIO MASSIMO RAGGIUNGIBILE È 100 PUNTI SU 100.
    • L’ESAME SI CONSIDERA SUPERATO, E IL METODO ASSIMILATO, CON UN PUNTEGGIO MINIMO DI 70 PUNTI SU 100.
  6. LE CORREZIONI POST-SCUOLA, DI TUTTI GLI ESAMI, SARANNO ESEGUITE MEDIANTE L'UTILIZZO DI APPOSITI MODULI DI VERIFICA E DI CORREZIONE. I PUNTEGGI RAGGIUNTI E IL LORO SIGNIFICATO, SONO RISERVATI E SARANNO COMUNICATI DIRETTAMENTE AD OGNI SINGOLO PARTECIPANTE.
  7. BORSE DI STUDIO: SERVIZI QUALIFICATI METTE A DISPOSIZIONE UNA BORSA DI STUDIO OGNI DIECI PARTECIPANTI. LE BORSE DI STUDIO SARANNO ASSEGNATE AI CANDIDATI CHE HANNO OTTENUTO IL MIGLIOR PUNTEGGIO ALL’ESAME. LE BORSE DI STUDIO POTRANNO ESSERE UTILIZZATE PER LA PARTECIPAZIONE GRATUITA AD UNA SCUOLA SUCCESSIVA.
  8. VERRÀ RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PER OGNI CANDIDATO E UN CERTIFICATO AGGIUNTIVO AL SUPERAMENTO ESAME.

Iscrizione, strumenti didattici e organizzazione scuola

La quota d’iscrizione alla scuola è di di 440 € + iva.
L’iscrizione include:

  • L’organizzazione per la partecipazione del candidato
  • 14 Ore di docenza formativa secondo metodo certificato
  • 2 Ore di esame scritto finale
  • Tutto il materiale riservato riguardante il processo formativo del metodo trasmesso sia in formato cartaceo che multimediale
  • Correzione esami post scuola tramite l’utilizzo di appositi moduli di correzione. Punteggi e scrutini rilasciati individualmente in modo riservato
  • Un attestato di partecipazione per ogni candidato e un certificato aggiuntivo al superamento esame

Le date in programma

Per informazioni o per una consulenza gratuita
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito! Scroll Up